IMPATTO DEL DIABETE NELLE DONNE

Si dice che una persona affetta da diabete sia più disturbata in molti modi. Si afferma che hanno livelli elevati di zucchero nel sangue, la dieta totale è colpita, un aumento di problemi cardiovascolari, disturbo della vita sessuale, problemi neurologici troppo e disturba la salute mentale troppo. Sulla scala del diabete, sia gli uomini che le donne sono ugualmente colpiti fisicamente, mentalmente e sessualmente. Ci sono molti modi per condurre una vita sana come farmaci, uso di insulina, terapie domestiche, yoga, esercizi fisici e simili. D’altra parte, Ci sono molti modi per l’uso intimo e realistico di lubrificanti nel caso delle donne, l’uso di integratori alimentari come Libido Drive nel caso degli uomini. Scopri di più su Libido Drive quiper una vita sessuale sana.

Impatto sulle donne

L’aumento del livello di zucchero nel letto colpisce il sistema nervoso generale del corpo. Questo porta a problemi di simpatia per sentire l’eccitazione sessuale e disturbo nel rilascio di lubrificante vaginale. Gli effetti di cui sopra si traducono automaticamente in sesso doloroso e orgasmo ridotto.

Infezione orale e infezione vaginale: una donna che è affetto da diabete è probabilmente affetto dall’infezione da lievito. Questa infezione si verifica in bocca e vagina a proprio agio. L’alto livello di zucchero nel sangue è la ragione di questo. Alcuni dei sintomi includono mal di pelle, perdita vaginale, sensazione di prurito e dolore durante il sesso, la formazione di uno strato bianco sulla lingua.

Infezioni del tratto urinario, UTI: Le infezioni del tratto urinario si fanno strada verso le donne diabetiche. I sintomi delle infezioni delle vie urinarie sono minzione dolorosa, urina nuvolosa e scarica di urina con sangue. È anche obbligatorio ottenere consulenza medica presso l’istanza per evitare ulteriori complicazioni come problemi renali correlati.

Disfunzione sessuale: Gli effetti negativi delle infezioni delle vie urinarie portano a disfunzione sessuale. L’aumento del livello di zucchero nel sangue si traduce in danni ai nervi in tutto il corpo. Alcuni degli inconvenienti sessuali affrontati da una donna sono lubrificazione vaginale è inferiore; l’eccitazione sessuale diventa difficile, rapporti sessuali dolorosi e simili. Questi fattori riducono automaticamente l’interesse per il piacere intimo.

La sindrome dell’ovaio policistico, POCS: Una persona colpita da un alto livello di zucchero nel sangue dovrebbe soffrire di PCOS. Significa che la persona non sarà in grado di rilasciare correttamente le uova che a sua volta influisce sulla fertilità. Ci sono molti fattori che mostrano la presenza di PCOS in una donna. Sono acne, stato depresso, problemi nella fertilità, infezione della pelle, ciclo mestruale irregolare, un aumento anormale del peso corporeo e problemi simili.

Share:

You might also like …