Idee semplici per rimanere in forma come una famiglia

Non si può negare il fatto che l’esercizio fisico è importante per tutti in famiglia. Aiuta a ridurre i rischi cardiaci, aiuta a controllare il peso e permette anche ai bambini di concentrarsi e di funzionare meglio a scuola. Aiuta anche a lasciare che il bambino bruciauna una parte della loro energia.

Se si concede in attività di fitness familiare fin dall’inizio, allora può aiutare il vostro bambino a fare alcune abitudini sane che egli può sostenere tutta la sua vita. Il tuo bambino tuttavia non capirà né si preoccuperà dei benefici dell’esercizio fisico. Come genitore è necessario rendere divertente in movimento per loro. Se l’esercizio si sente come giocare allora è probabile che la vostra famiglia si attaccherà ad esso a lungo e anche godere. Rimanere in forma e ridurre vernici articolari quando si controlla questo sito migliore.

Prendere il tempo e giocare

Impostare almeno 30 minuti di tempo per tre giorni in una settimana e giocare con i vostri bambini. Può essere una routine dopo la scuola o dopo cena. Se avete bambini piccoli allora vorrebbero giocare a nascondino e cercare e hopscotch. Se hai bambini più grandi a casa, gioca a calcio o salta con loro.

Si potrebbe anche pianificare un’attività di fine settimana in famiglia. Puoi portare i più piccoli al parco giochi o fare un’escursione con i tuoi figli adolescenti. Per far muovere i tuoi figli, pianifica il tempo per concederti una qualche forma di attività fisica. Quindi gira te della TV e tieni da parte i tuoi telefoni cellulari e mettiti in gioco con i tuoi figli.

Prendi l’abitudine di camminare ovunque tu possa

Rendere l’abitudine di camminare o andare in bicicletta il più possibile. Se hai bisogno di andare al negozio di alimentari o alla scuola di tuo figlio, usa una bicicletta invece di togliere l’auto dal garage. Vai a piedi dopo cena invece di seder’ davanti alla TV. L’utilizzo di un contapassi è una grande idea per monitorare i passi e cercare di migliorarlo ogni settimana. Si può mettere il registro per vedere come si sta procedendo verso una vita sana come una famiglia.

Anche le riunioni di famiglia possono essere attive   

Se devi pianificare il compleanno di tuo figlio, pianifica i giochi di attività o forse anche una festa di ballo. Questo può permettere al tuo bambino di muoversi. Sport di squadra, pattinaggio su ghiaccio e festa in piscina possono anche essere grandi temi di compleanno.

Si tratta di muoversi il più possibile e spendere la minor quantità di tempo davanti alla TV. Se puoi dare l’esempio al tuo bambino, allora anche il tuo bambino lo seguirà per tutta la vita.

Share:

You might also like …