Allora, cos’è la marijuana medica?

La marijuana medica è legalizzata in molti stati ora e molti stati sono in procinto di legalizzarla. Questo è il motivo per cui vi è la necessità di una licenza speciale per prescrivere o utilizzare marijuana medica.

La ricerca mostra che la marijuana ha diversi benefici per la salute e gli studi sono ancora in corso per capire gli usi medici della marijuana. È importante che il paziente, così come il medico, capiscano gli usi sicuri della marijuana.

marijuana medica    

Marijuana medica utilizza alcune sostanze chimiche dalla pianta di marijuana per trattare le condizioni di salute. I prodotti che si ottengono sono gli stessi utilizzati per usi ricreativi. Tuttavia, Questo ha usi medicinali pure.

La pianta di marijuana ha più di 100 sostanze chimiche e questi sono noti come cannabinoidi. Ognuno di questi cannabinoidi ha un effetto diverso sul corpo.

Marijuana medica – I suoi usi

La marijuana medica viene utilizzata per trattare varie condizioni di salute. Esso comprende:

– Cancro

Glaucoma

La malattia di Crohn

– Condizioni di salute mentale Sclerosi multipla

Il morbo di Alzheimer

Nausea

– Spasmi muscolari

Sindrome da svasatura (cachexia)

Un uso importante della marijuana medica è quello di ottenere sollievo dal dolore cronico. Facilita anche la condizione di vomito e nausea che si verifica quando si è sottoposti a trattamento chemioterapico.

Come tratta la marijuana medica il paziente?     

La marijuana medica ha alcune sostanze chimiche attive che sono importanti nel trattamento di vari sintomi di salute. Questi sono noti come cannabinoidi ed è simile alle sostanze chimiche che il nostro corpo produce per dare segni di dolore, fame, e movimento.

La ricerca suggerisce che la cannabis medica può aiutare con quanto segue:

Ridurre l’ansia

Ridurre l’infiammazione e dare sollievo dal dolore

Rilassare i muscoli che si stringono

Stimolare l’appetito che aiuta ad aumentare di peso

Uccide le cellule cancerose e rallenta la crescita del tumore

Quanto sopra sono alcuni degli usi della marijuana medica. Ci sono tuttavia molti altri benefici per la salute e la ricerca viene continuamente effettuata in questo campo. Puoi anche controllare quel link se vuoi curare la tua condizione di vena varicosa.

Come acquistare marijuana medica

Per ingerire marijuana medica per trattare la vostra condizione di salute è necessario ottenere una raccomandazione scritta da un medico. Il medico dovrebbe avere la licenza per prescrivere marijuana medica. Dovresti avere una condizione che ti qualifica a consumare marijuana.

Se il medico ritiene che la vostra condizione può essere migliorata con la marijuana, allora vi suggerirà di fumare, mangiare, applicare o inalare marijuana per vedere i suoi benefici. Ognuno di questi metodi ha un impatto diverso e il medico è la persona giusta che può guidarti nel modo migliore per prendere la marijuana.

Share:

You might also like …