Parliamo dell’ultimo e più eccitante modo di guarire lo stress mentale. Questo era un modo antico ma dimenticato di tecnica medicinale. Questo articolo porta tutti i dettagli sulla terapia floreale:
I fiori possono aiutare a guarire incredibilmente traumi fisici e mentali. Per cominciare se si dispone di poco spazio nel vostro balcone o giardino della cucina prenotare un’area per la coltivazione di fiori colorati. Le varie fioriture quando osservate possono rilassare i muscoli degli occhi e i nervi. Così una persona è alleviata dalla pressione mentale, pressione sanguigna, e disturbi del cuore trascorrendo del tempo con i fiori.
Se non si dispone di spazio giardino, è possibile acquistare mazzi di fiori acquistati in negozio e tenerli in camere dove si trascorre la maggior parte della giornata. Prenditi delle pause dal lavoro continuo e dai un’occhiata ai bei fiori per aumentare la tua creatività e produttività. Dai un’occhiata a questi qui.
L’aroma dei fiori è lenitivo e può ridurre gli ormoni dello stress prodotti dal tuo corpo. Inoltre è possibile coltivare una particolare varietà di fiori per soddisfare le vostre esigenze. Ad esempio, coloro che hanno disturbi del sonno possono crescere lavanda.
Rose è un must pianta in terapia floreale. Estratto di rosa può guarire problemi legati alla pelle come l’acne e l’infiammazione. Oltre ai petali possono essere imbevuti di zucchero e conservati. Questo serve come un ottimo rimedio per l’anemia e può migliorare il conteggio dei globuli rossi nel sangue.
La buona notizia è che i loti possono essere coltivati in eleganti vasi di ceramica di grandi dimensioni. Fornisce energia positiva allo spettatore e i semi di loto possono essere cotti e consumati mentre lotta contro il cancro. Lo stelo di loto può essere pulito e utilizzato nelle insalate ed è un rimedio collaudato per disturbi cardiaci. Il gambo lungo può essere tagliato, pulito e essiccato al sole in modo da poter conservare per un uso futuro.
Il tuorlo di fiori di Calendula può essere aggiunto al cibo e aiuta a curare l’infiammazione. Quando il fiore viene applicato sulla pelle è così efficace che può anche curare le ustioni a causa delle radiazioni. Echinacea può aiutare ad aumentare l’immunità e si può usare come un germ-killer sull’infiammazione della pelle. I girasoli possono essere coltivati e i semi possono essere utilizzati in cucina. Queste sono una ricca fonte di proteine e grassi essenziali necessari per i muscoli. Inoltre, è un eccellente tesoro di vitamina E che si può vivere godere dal vostro giardino. Ogni volta che si prende la terapia floreale, è possibile aggiungere un mazzo di foglie di rosmarino o baccelli di menta o vaniglia in modo che i benefici sono numerosi. In questo modo si può inoltre godere il beneficio di queste erbe in aggiunta a quelle dei fiori.