Nessuno può stare lontano da problemi legati all’età. Questo include rughe, capelli grigi e opacità della pelle. Insieme a questo, le modifiche ai muscoli, ossa e articolazioni sono anche non arrestabili. Ma, Ci sono alcuni studi che dicono che l’inattività fisica è la ragione principale di questi casi. Ci sono anche ricercatori che dimostrano che se l’attività fisica viene riacquistata indietro, allora gli effetti sono sicuramente reversibili o almeno l’efficacia è ridotta in misura maggiore.
Problemi articolari legati all’età
Alcune delle condizioni mediche che porta a ossa indebolite, muscoli, articolazioni e sistema muscolo-scheletrico sono:
Osteoartrite: la cartilagine è soggetta a dolore e rigidità a causa della rottura
Osteomalacia: le ossa diventano morbide (a causa del metabolismo ritardato della vitamina D)
Osteoporosi: le ossa si indeboliscono e vengono facilmente spinte sotto il caso per fratturarsi
Artrite reumatoide: le articolazioni sono colpite da infiammazione
– Debolezza del muscolo e dell’articolazione: si verifica a causa dei casi di cui sopra o semplicemente di un lieve dolore a causa di una caduta o di un incidente
Problemi muscolari legati all’età
Quando una persona inizia a entrare nella vecchiaia, la forza e la lunghezza del muscolo si riducono in misura maggiore. Questo a sua volta si traduce in casi come tenerezza; ridurre la resistenza al dolore e all’affaticamento. Questa causa di fondo può essere ampia e varia.
Il numero di fibre muscolari è ridotto e anche la dimensione inizia a ridursi
Il tessuto muscolare perde i suoi attributi e viene sostituito da tessuto duro e fibroso
Il sistema nervoso inizia anche a usura che si traduce in contrazione dei muscoli
Problemi articolari legati all’età
Nelle articolazioni, le ossa non entrano direttamente in contatto tra loro. Funzionano con l’aiuto delle cartilagini, di qualche tipo di membrana e dei fluidi lubrificanti. Così, quando la persona entra nella vecchiaia, il movimento diventa più rigido e meno flessibile. L’inattività provoca la cartilagine per ridursi e irrigidire. Questo riduce il movimento motorio delle articolazioni causando così dolori alle articolazioni. Così, possiamo spesso sentire che le persone anziane si lamentano del dolore articolare.
Una mano alle articolazioni, ai muscoli e alle ossa
L’attività fisica è la cosa principale che tiene lontani i problemi di cui sopra.
Lo stretching migliora la flessibilità delle ossa.
Il dolore è gestito dal gel lenitivo chiamato Arthrolon. Questo è un prodotto naturale con la base naturale. Si può seguire il link web per conoscere questo gel.
Ci sono molti gel e sul bancone farmaci per affrontare il dolore.